La Capannina a Ostia


Il ristorante La Capannina a Ostia è uno degli esercizi storici del litorale romano, portato avanti in tutti questi anni nel segno della tradizione, ma soprattutto della qualità. Lo staff è una squadra consolidata nel tempo che ha fatto della qualità del prodotto, del rispetto e dell’amore rivolto alla preparazione di ogni piatto le punte di diamante del proprio successo, arricchito da un servizio elegante e raffinato, ma al contempo familiare e caloroso.
La Capannina è un ristorante sul mare situato proprio nella suggestiva location regalata dalla spiaggia di Ostia che grazie alla vista panoramica si adatta ad ogni tipo di organizzazione eventi: dai ricevimenti ai banchetti, dalle feste private alle cene o pranzi di lavoro, rendendoli unici e speciali.
Il nostro punto di forza, oltre ad avvalerci di uno staff esperto e competente, sta nella scelta della materia prima, rigorosamente selezionata dal proprietario Luca che giornalmente seleziona solo il meglio del pescato attraverso la sua rete di fornitori locali.

Il meglio del mare scelto per Voi

Ciò che noi proponiamo alla nostra clientela è una cucina semplice e al tempo stesso raffinata, dove i sapori sono quelli del mare che vengono sapientemente esaltati attraverso accostamenti che si rifanno alla cucina mediterranea.
In cucina opera un personale altamente specializzato sulla cucina marinara, nella preparazione di ogni piatto ci mettono dedizione e passione, ricercando sempre nuovi accostamenti per risaltare il gusto senza nascondere il sapore del mare. Nel nostro ristorante disponiamo di varie sale interne e di un’ampia sala verandata che si affaccia direttamente sul mare, creando così la giusta atmosfera dove assaporare le nostre prelibatezze marinare.
 
 
la capannina Roma
 
primo di pasta e frutti di mare
 
secondo a base di pesce
 
Pizza